Come scontornare un’immagine

Michele

Mi chiamo Michele Bozzo e mi ritengo un pioniere del web, ho realizzato i primi siti in flash e programmato con le prime versioni di html, ho imparato in quel di Milano le basi del marketing (social e classico) e l'importanza della condivisione della conoscenza. Dal 2013 organizzo corsi di formazione per avvicinare tutti al mondo dell'informatica con notevole successo.

You may also like...

2 Responses

  1. marisa saragni ha detto:

    Scontornare un’immagine? Per me Missione impossibile, ma………………………………….Per curiosità, solo per curiosità, ho provato Remove.bg
    Ed ecco, magicamente, apparire la foto scontornata. Al primo tentativo lo sfondo è risultato bianco e, per metterlo in evidenza, ho aggiunto una cornice colorata. Non potevo accontentarmi ed ho provato a cambiare genere, non un ritratto, ma una bottiglia di vetro azzurra. Sono riuscita anche a cambiare lo sfondo, per ben due volte ed ecco la magia………………Peccato che non possa farvi vedere il mio esperimento, riuscito subito, con facilità. Grazie, Michele!

    • Michele ha detto:

      Scontornare con Remove.bg è abbastanza facile, è un’applicativo online molto facile da usare anche se non puoi scaricare le immagini scontornate di dimensioni accettabili, solo piccole miniature… grazie del commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *